mercoledì 27 marzo 2013

Santa Pasqua


Ciao ragazze! come state?tutto bene?.....
scusate per il mio silenzio nel  blog ma questo mese è stato
per me molto impegnativo...e ho dovuto "accantonare" questa mia passione.. trascurandovi!!
...per il resto tutto bene... il mio cucciolotto cresce e sabato si festeggiano i 10 mesi!!!!
Whauuu mi sembra ieri quando è nato e l'ho preso nelle mie braccia!!! :)))))







...finalmente possiamo riunirci tutti in famiglia per festeggiare questa solennità che ci unisce...





....per questo motivo vi volevo augurare a tutte voi che mi avete seguito nel mio blog, lasciando un commento e diventando amiche di blog o anche semplice mente siete passate per una curiosità,
 
Tantissssssimi auguri di una lieta Santa Pasqua e Pasquetta a voi e le vostre famiglie!!!
...come sempre,
 
 
vi abbraccio tutte!!

2 commenti:

  1. Ciao..
    ti auguro di trascorrere una Buona Pasqua..
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely....buona Pasqua a te e famiglia...un kiss!
    SERENA

    RispondiElimina