lunedì 16 marzo 2015

...babbo...

...caro babbo, è solo due settimane che sei andato via una notte, in silenzio senza disturbare nessuno..hai lasciato nei nostri cuori un vuoto incolmabile..alcune volte penso che ritornerai con noi a ridere e fare compagnia alla mamma che tanto piange la tua lontananza...giocare con i tuoi nipoti e organizzarti la giornata...
...grazie per l' educazione che mi hai tramandato e i valori che porto nel mio cuore..cercherò nel mio possibile di insegnarli a mio figlio ..
...grazie per avermi portato all' altare nel giorno più bello della mia vita...insieme abbiamo trattenuto le lacrime...cosa che non riesco a fare ora...
..ho tanti ricordi nel cuore insieme a te, che conservo gelosamente...
...babbo, ti voglio tanto bene!

8 commenti:

  1. Tesoro ti abbraccio .... ho provato prima di te questo dolore e capisco quel che state vivendo.... con le lacrime agli occhiti stringo con affetto ...è un dolore che rivivo ancora sebbene siano già trascorsi 10 anni ...lo so che sarai vicino alla tua mamma avrà tanto bisogno di voi ... un bacio grande giusi

    RispondiElimina
  2. Cara Elisa,condoglianze!
    Leggendo le tue parole mi si è stretto il cuore,la dipartita di una persona tanto cara è sempre difficile,dolorosa per chi rimane,ma quando avviene all'improvviso è qualcosa di straziante.
    Un forte abbraccio a te e alla tua mamma
    Letizia

    RispondiElimina
  3. Ti sono vicina Elisa, un abbraccio, Assunta...

    RispondiElimina
  4. Carissima Ely, mi sono commossa nel leggere questa tua dolcissima lettera....il tuo babbo sarà molto orgoglioso della splendida persona che sei diventata....coraggio....un abbraccio immenso.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Cara Elisa, ti abbraccio forte forte. Mi spiace tantissimo...Ora hai un nuovo angelo vicino a te.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa quanto mi rattrista questa notizia ... ti stringo forte con affetto.

    RispondiElimina
  7. Querida Elisa.. lamento mucho lo de tu padre estas perdidas nos parte el corazón ,mi mas sentido pésame y un fuerte abrazo para ti y tu familia.
    Un abrazo

    RispondiElimina